Abuso permessi legge 104

Hai il dubbio che un tuo dipendente abusi dei permessi Legge 104? Il datore di lavoro è autorizzato a far effettuare un controllo tramite Investigatore privato per prove documentate.

Leggi
Indagini Pre Assunzione

Un Indagine pre-assunzione per evitare brutte sorprese? Potersi fidare dei propri dipendenti è il primo passo per gestire al meglio i propri affari.

Leggi
Indagini sui Dipendenti

Hai dubbi sulla fedeltà e sulla correttezza dei tuoi dipendenti? E’ diritto dell’azienda potersi avvalersi di un Investigatore privato?

Leggi
Indagini sull'assenteismo dei dipendenti

Assenteismo e doppio lavoro? Il datore di lavoro può avvalersi della collaborazione di un'agenzia investigativa per accertare che i propri dipendenti, durante il normale orario di lavoro o in  malattia, non compiano attività che sono in contrasto con la legge o i patti contrattuali 

Leggi
Investigazione Doppio Lavoro

Dubbi che i tuoi dipendenti si assentano per svolgere il secondo lavoro? Per indagare sulla fedeltà dei propri impiegati, sarà sufficiente contattarci. Vi forniremo il materiale per dimostrare, davanti ad un giudice, quanto accertato.

Leggi
Investigazioni Licenziamento per Giusta Causa

Hai bisogno di trovare le prove per un licenziamento per giusta causa? Infedeltà aziendale, assenteismo, doppio lavoro, inadempimento della legge 104/92 sono solo alcuni esempi per un licenziamento di questo tipo

Leggi
Lealtà dei Soci

Hai un Socio ma hai dei dubbi sulla sua lealtà? La nostra agenzia può aiutarti a dissipare ogni dubbio e risolvere qualsiasi problema possa nuocere alla tua azienda.

Leggi
Indagini Sulla Concorrenza Sleale

Come proteggersi da una concorrenza sleale? Spionaggio, sabotaggio, contraffazione, diffusione d'informazioni errate o che danneggiano la reputazione dell’azienda.

Leggi
Controspionaggio Industriale

Sei vittima di comportamenti sleali da parte di altre aziende e di persone esterne? Puoi ricorrere al controspionaggio, ovvero l’attività di intelligence per il contrasto allo spionaggio.

Leggi
Controspionaggio Informatico e Sicurezza Informatica

Metti al sicuro la tua Azienda adottando un adeguata policy in materia di sicurezza. Attraverso le indagini di controspionaggio informatico possiamo individuare ed eliminare la minaccia, ma anche prevenire ed allontanare il più possibile un “attacco”.

Leggi
Protezione Reputazione Online
Hai problemi di reputazione online? Un professionista specializzato è in grado di rintracciare tutti gli eventuali contenuti negativi per cercare di rimuoverli o deindicizzarli.
Leggi
Reputational Profile OSINT
Un report accurato sula reputazione online è il primo passo per decidere le scelte da intraprendere.
Leggi